Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire.

Caciotte & Co.

E' la tipica caciotta veneta dal formato ridotto per avere il piacere di portare in tavola una formina intera. È un formaggio su misura, sia per dimensione che per gusti personali.

CACIOTTA

CACIOTTA DEL PIAVE

È sempre formaggio freschissimo, ma la sua maturazione, che può arrivare fino a 20 giorni dalla mungitura, gli dona una consistenza ed un sapore di base su cui l’esperienza del Caseificio Castellan sa costruire con profitto. Ottima per una merenda dal gusto naturale.

CACIOTTA_SPEZIATA

 CACIOTTA SPEZIATA

Aglio, peperoncino, prezzemolo: è creatività di profumo, di gusto e pure di aspetto, quella che il Caseificio F.lli Castellan realizza con questa variante della propria caciotta. Ad appagare i desideri di chi apprezza le convergenze di fragranze: il sapore che sottolinea la delicatezza del formaggio.

CACIOTTA_CIPOLLINA

CACIOTTA CIPOLLINA

È un profumo caratteristico e riconoscibile quello dell’erba cipollina, che addolcisce e personalizza la consistenza della caciotta. In tutte le stagioni la Caciotta Cipollina porta con sé il sapore della primavera. E anche l’aspetto rende onore alla naturalità della lavorazione.

CACIOTTA_TARTUFO

CACIOTTA TARTUFO

Sono i tartufi dei Colli Berici nel Vicentino a profumare in modo particolarissimo questa caciotta, che dà alla propria identità veneta un senso di sofisticata eleganza. Il tartufo è un fungo profumatissimo che rende la caciotta davvero speciale. Da degustare.

LATTERIA

CASTELLANO

E il formaggio fresco diventa… Castellano!  Dal sapore dolcissimo e rotondo, una crosta di colore paglierino copre una pasta morbidissima dalle occhiature irregolari. Il Castellano è la versatilità fatta formaggio: se con un pezzo di pane dà la soddisfazione di una saporita semplicità, si può accompagnare a risotti, ravioli, e – perché no? – polenta pasticciata. È la perfetta chiusura per un pranzo importante.

CACIOTTA_CACIOPIZZA

CACIOTTA CACIOPIZZA

Pomodoro e origano sono gli ingredienti scelti per profumare una caciotta ispirata alla tradizione mediterranea. Anche se il latte e l’abilità del casaro sono rigorosamente venete, il risultato è sorprendentemente originale e “nazionale”.

CACIOTTA_PEPERONCINO

CACIOTTA PEPERONCINO

Per chi ama lo sfizio. Grazie al peperoncino, questa caciotta sa stimolare papille gustative e voglia di accompagnarla con un bicchiere di vino. L’equilibrio tra il gusto delicato del formaggio e la forza del peperoncino appaga il buongustaio più esigente. Il Caseificio F.lli Castellan ne ha davvero per tutti i gusti.